I Manager che hanno partecipato alla prima edizione del Percorso INformativo di Cultura Manageriale sulle Reti di Imprese sono in pista

Posted by Gianfranco in Progetti 08 Set 2013

Il “vivaio” di esperti nel Management di Rete di Imprese, fruitori del programma MRI di maggio 2013 sta già trovando alcune interessanti opportunità.
Obiettivo50 è ufficialmente partner di Ecipar Parma nell’ambito del programma ESP VI Advanced.
Due nostri soci effettueranno interventi di formazione sulle Reti di Impresa.
Il Kick Off dell’evento si terrà presso la Provincia di Parma in data 31 ottobre 2013; in quella occasione,i due suddetti soci interverranno sul tema: Internazionalizzazione come prospettiva di crescita delle PMI .

Il Progetto Internazionalizzare in rete proposto dal Centro Servizi Piccole e Medie Imprese di Parma fa parte di un’operazione che prevede 4 Progetti che coinvolgono le PMI, il primo dei quali partirà entro il 10 Dicembre, mentre gli altri saranno calendarizzati in coda nei mesi successivi.
Alcuni docenti faranno parte del nostro “vivaio” di esperti nel Management di Rete di Imprese.

Obiettivo50 è partner di Asset Management nell’ambito dell’erogazione di un percorso di formazione sulle Reti di Impresa/Manager di Rete a 4 Manager attualmente in fase di ricollocazione.
Il percorso – che prevede la docenza da parte di alcuni Manager O50 – è di 40 ore d’aula: ha avuto inizio il 16 ottobre e si concluderà il 28 novembre 2013